ABOUT US

Forte della sua esperienza internazionele maturata nell'ambito della ristorazione, Gerardo Esposito, insieme alla moglie Michelina Del Sorbo, inizia nel 1998 la sua avventura con il Ristorante Pompeo Magno. Un locale tradizionale ma raffinato che ha basato la sua qualità sulla ricerca di materie prime di eccellenza, su una cucina rivisitata dallo Chef Vincenzo Del Sorbo e sulla cordialità tipica di un locale a carattere familiare.

GERARDO ESPOSITO

Il patron Gerardo Esposito, si occupa personalmente della scelta delle materie prime, la cura per i dettagli e del servizio.

MICHELA DEL SORBO

CHEF VINCENZO DEL SORBO

La passione culinaria e la creatività dello Chef Vincenzo Del Sorbo si fondono alla preziosità del territorio. La terra Felix luogo di tradizione, storia e arte, eccellenze di prodotti mediterranei, diventa la sua fonte d’ ispirazione.

LUIGI MICCIO


Dopo varie esperienze di lavorazione della pasta e della cottura delle pizze, LUIGI MICCIO, da 18 anni, è il pizzaiolo del Pompeo Magno.
Luigi utilizza ingredienti di qualità, rispetta la tradizione impiegando l’antico e collaudato metodo della lenta e lunga lievitazione.

Il NOSTRO LOCALE

Location moderna, curata ed accogliente che esalta i dettagli che evocano la magnificenza del fascino antico della città. Uno spiccato rosso pompeiano in un designer contemporaneo, poltroncine comodissime, illuminazione sobria, cantina dei vini rossi a temperatura controllata in sala con circa 250 etichette. Terrazzo estivo, parcheggio antistante gratuito.